rotate-mobile
Cronaca

Nomine & Poltrone Cambio al vertice dell'Autodromo di Magione: nuovo presidente e Cda

Ruggero Campi: "Necessità di dare una svolta manageriale commerciale per dare dinamismo all'impianto"

Cambio di guardia nel governo dell'Autodromo di Magione: l’assemblea dei soci di Amub spa (Autodromo ‘Mario Umberto Borzacchini’), società controllata dall’Automobile club (Ac) Perugia proprietaria dell’autodromo di Magione, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Al presidente Giuseppe Nucci sono stati affiancati Francesco Ascani, Luciano Locchi, Roberto Papini e Francesca Pasquino. 

Compongono il comitato di controllo Sandro Paiano, Fabio Castellani e Valeria Morettini mentre revisore contabile è Massimo Pannacci. Al nuovo cda sono arrivate le congratulazioni e l’incoraggiamento del presidente dell’Ac Perugia Ruggero Campi. 

“Se una fase è terminata – ha precisato Campi – significa che un’altra sta iniziando ed è per questo che l’assemblea dei soci ha introdotto novità nelle politiche retributive e cambiamenti nella composizione del consiglio. Consapevole della necessità di dare una svolta manageriale commerciale, il direttivo di Ac Perugia auspica che il nuovo gruppo conferisca finalmente all’impianto il giusto dinamismo, senza trascurare e facendo tesoro dell’invidiabile filiera di valore esistente all’interno della Federazione Aci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone Cambio al vertice dell'Autodromo di Magione: nuovo presidente e Cda

PerugiaToday è in caricamento