rotate-mobile
Cronaca Norcia

Atto vandalico alla tensostruttura di Norcia: "Pronto a risarcire il danno"

Sono state le immagini recuperare dalle telecamere di videosorveglianza a consentire di individuare il responsabile del danno

Sono state le immagini recuperare dalle telecamere di videosorveglianza a consentire di individuare il responsabile del danno arrecato alla tensostruttura collocata all’ex stadio comunale Europa, lo scorso 22 dicembre. Il responsabile del fatto, tramite il suo avvocato, ha comunicato all’amministrazione comunale di voler risarcire completamente il danno.

L’atto vandalico, avvenuto in prossimità delle scorse festività natalizie, aveva di fatto reso vano il lavoro dei tecnici che stavano allestendo l’impianto di riscaldamento nella tensostruttura.

"Il progetto di video controllo delle aree più sensibili della nostra città - sottolinea l’Assessore alle Politiche Sociali, Giuseppina Perla - è volto a garantire la sicurezza dei cittadini. Il nostro auspicio è che anche grazie a questo sistema di video sorveglianza insieme al lavoro ordinario che quotidianamente svolge la Polizia Locale, si possano scoraggiare azioni che provochino danni a cose e strutture della nostra Città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto vandalico alla tensostruttura di Norcia: "Pronto a risarcire il danno"

PerugiaToday è in caricamento