rotate-mobile
Cronaca

Cda della Rai, nominata l'imprenditrice umbra Luisa Todini

Il senatore del Pdl, Franco Asciutti esprime soddisfazione per la nomina dell'imprenditrice umbra, Luisa Todini nel Consiglio di amministrazione della Rai

Il senatore del Pdl, Franco Asciutti esprime la sua soddisfazione per la nomina della nota imprenditrice umbra, Luisa Todini, nel Cda della Rai: “Esprimo la mia viva e sentita soddisfazione per questo alto riconoscimento attribuito a Luisa Todini con la nomina nel Cda della Rai – dichiara Asciutti. Mi riempie di orgoglio perché Luisa è una donna ed è una nostra conterranea, di quelle che danno realmente lustro alla nostra Umbria. Una donna di consistente spessore, sia a livello culturale che professionale, un’imprenditrice a tutto tondo che ha sempre saputo coniugare doti umane di grande valore ad un’innata capacità imprenditoriale di indubbio merito.

Ho potuto personalmente constatare poi – prosegue Asciutti – anche le sue qualità politiche sia come coordinatrice regionale del nostro partito (all’epoca Forza Italia), sia poi come parlamentare europea. Esperienze nelle quali la Todini ha mostrato grande capacità di sostenere valori e ideali attraverso una misura caratteriale e culturale, a fronte di una professionalità che l’ha forgiata, che l’hanno resa sempre ponderata, incisiva e affidabile.

Ritengo che questa scelta sia importante e che sottolinei non solo il riconoscimento delle qualità di Luisa Todini, ma anche l’importanza crescente del ruolo femminile nell’ambito delle funzioni “che contano” nella nostra società. Plaudo quindi – conclude Asciutti – a questo importante passo e formulo i migliori voti augurali a Luisa, affinché possa svolgere questo suo nuovo ed importante incarico al meglio di quelle che so essere le sue notevoli possibilità.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cda della Rai, nominata l'imprenditrice umbra Luisa Todini

PerugiaToday è in caricamento