rotate-mobile
Cronaca Nocera Umbra

Cinghiale carica un uomo che stava passeggiando nei boschi: grave un 50enne

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in un bosco di Nocera Umbria. Attivate le procedure per il trasferimento al Santa Maria della Misericordia


Un cinghiale prima ha caricato alcuni cani e poi si è diretto verso un uomo ferendolo gravemente. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in un bosco di Nocera Umbria. Le operazioni di soccorso dell'uomo sono state effettuate con l'aiuto dei Vigili del fuoco e del Soccorso alpino; le lesioni  vengono definite gravi dagli operatori del 118, che hanno accertato un grave trauma alla colonna.

L'allarme é scattato alle 20.20  quando è arrivata la richiesta di soccorso alla centrale del 118 di Perugia da parte di un familiare dell'uomo,che si trovava in località Petralta con i propri cani per una passeggiata. Si ritiene che il cinghiale si sia diretto prima sui cani, ma poi abbia assalito l'uomo che è stato travolto e scaraventato a terra.

Non è stato possibile vista l'ora tarda attivare il soccorso attraverso i sanitari che utilizzano l'elicottero Icaro. Sul posto è intervenuto il personale di Nocera Umbra, l'uomo verra trasportato al S.Maria della Misericordia con codice della massima gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinghiale carica un uomo che stava passeggiando nei boschi: grave un 50enne

PerugiaToday è in caricamento