Flash, rapina in villa a Nocera Umbra: presa banda che minacciò e legò una 87enne

I Carabinieri hanno individuato e arrestato la banda che il 5 aprile scorso aveva derubato un'anziana pensionata, sola, in località Paccarello di Nocera Umbra. I particolari saranno dati alle 11 in una conferenza stampa

Cinque arresti per la rapina in villa a danno di una 87enne avvenuta lo scorso 5 aprile a Nocera Umbra. I dettagli dell'operazione saranno illustrati dai Carabinieri in una conferenza stampa in programma alle 11 del 9 aprile presso il comando provinciale dell'Arma, a Perugia. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di 5 albanesi che sono stati intercetta in Umbria e in Toscana. Sarebbero gli autori anche di altre rapine in villa.

LA RAPINA Due pali e tre rapinatori, armati di coltello, hanno fatto irruzione nell'abitazione in località Paccarello a Nocera Umbra terrorizzando un'anziana donna. I malviventi hanno bloccato la donna che poi è stata legata e imbavagliata su una sedia del soggiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

  • Università di Perugia, premiati i migliori laureati del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche: tutti i nomi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento