rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nocera Umbra

Nocera, appello di una madre: "Un rene per un lavoro a mio figlio"

Vi raccontiano del caso della madre di Nocera Umbra e della sua dichiarazione shock, in cui dice che sarebbe disposta a dare un rene per aiutare il figlio

Quest'oggi vi riportiamo la storia di una madre di Nocera Umbra che pur di aiutare il figlio a trovare lavoro è disposta a tutto. La donna, infatti, donerebbe anche un rene per trovare un lavoro alla sua prole. Il caso, anticipato dalle pagine de La Nazione, ha avuto anche un certo eco nazionale.

La donna, ospite giovedì, ad Uno Mattina è determinata ad aiutare la famiglia del figlio di 38 anni che hanno bisogno di un'occupazione per mantenere la compagna ed il nipotino di soli 8 anni.

"L’unica cosa che mi interessa è restituire il sorriso a mio figlio e a un bambino di otto anni, figlio della sua compagna. Sono disposta a fare qualsiasi cosa possa essere utile"; ha dichiarato la signora, 58 anni e vivente ad Isola di Nocera Umbra.

La madre lancia un appello disperato e che fa riflettere sul periodo di congiuntura economica che stanno vivendo molte famiglie umbre a causa delal carenza di lavoro o della perdita di occupazione dovuta agli effetti della crisi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, appello di una madre: "Un rene per un lavoro a mio figlio"

PerugiaToday è in caricamento