rotate-mobile
Cronaca Corciano

Scomparso 13enne da San Mariano: continuano le ricerche, la prima segnalazione

Nicolas Lucchetti, 13 anni di San Mariano di Corciano, è scomparso da venerdì ma soltanto sabato è stato possibile fare la denuncia e far attivare le ricerche coordinare dai Carabinieri.

Non è ancora stato ritrovato Nicolas Lucchetti, 13 anni di San Mariano di Corciano, che è scomparso da venerdì ma soltanto sabato è stato possibile fare la denuncia e far attivare le ricerche coordinare dai Carabinieri. Per tutta la giornata di venerdì amici e parenti si sono alternati nella ricerca.

Il giovane non si sarebbe recato a scuola il 27 novembre; frequenta la seconda media. Una segnalazione sarebbe arrivata da Ferro di Cavallo ma non nel quartiere perugino il giovane non è stato poi intercettato dai ricercatori. Setacciate fermate autobus, ferroviarie e anche centri commerciali.Il giovane è vestito con abiti scuri e porta un cappellino grigio con un pon-pon. La famiglia ha messo a disposizione un numero di telefono per fare segnalazioni (389.6074385). I Carabinieri non escludono nessuna pista.

nicolas-ragazzo-scomparso-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso 13enne da San Mariano: continuano le ricerche, la prima segnalazione

PerugiaToday è in caricamento