rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzo scomparso da San Mariano di Corciano: ritrovato dopo 48 ore di ricerche

Il ragazzino di 13 anni era scomparso nel nulla da venerdì: non era andato come tutte le mattine a scuola. Le ricerche ufficialmente sono scattate da sabato pomeriggio con la denuncia ufficiale della madre ai Carabinieri

Nicolas Lucchetti è stato ritrovato a Roma. Il ragazzino di 13 anni che aveva fatto perdere le proprie tracce da venerdì scorso sta bene e starebbe al sicuro. La doppia conferma arriva da ambienti della Questura e da alcuni familiari del ragazzino di San Mariano di Corciano. La famiglia - che aveva denunciato la scomparsa sabato scorso ai Carabinieri - sarebbe in viaggio verso la Capitale per riabbracciare il proprio caro e riportarlo a casa.

Non si conoscono al momento le ragioni della fuga del 13enne che sarebbe ora sotto la protezione degli agenti. Nicolas aveva confidato, secondo quanto raccolto da Perugiatoday.it in queste ore, di voler fare una viaggio di qualche giorno ma senza spiegare le ragioni di tutto ciò.  L'unica certezza è che venerdì ha saltato la scuola per prendere molto probabilmente un treno in direzione Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo scomparso da San Mariano di Corciano: ritrovato dopo 48 ore di ricerche

PerugiaToday è in caricamento