Freddo, la neve anche a Perugia: disagi sulle Forche Canapine

Pioggia e neve in diverse zone dell'Umbria caduta all'incirca dalle 5 alle 8:30 di venerdì mattina. Circolazione stradale regolare, ma sulle Forche Canapine strada ghiacciata

Dalle prime ore della mattinata di venerdì, la neve si è posata anche su Perugia. Infatti dalle 5 la neve è scesa anche a quote più collinari e fino alle 8-8:30 è caduta sul capoluogo poggiandosi su auto e alberi. Il fenomeno meteo non è stato tanto intenso, considerato anche che i fiocchi erano misti a pioggia, ma tanto è bastato per lasciare una traccia.

Nevica a Gubbio e naturalmente a Norcia, dove i vigili del fuoco del comando provinciale informano che sul posto è presente una squadra per via della strada ghiacciata. Questo ha chiamato in causa anche in mezzi spargisale e spazzaneve.

La polizia stradale, invece, non segnala particolari problemi, "la circolazione  scorre normalmente" e solo dalle 6 alle 8, nella zona dei valichi, a Colfiorito, la Somma e Fossato di Vico si è segnalato qualche disagio, ma senza particolari patemi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento