rotate-mobile
Cronaca

Freddo, la neve anche a Perugia: disagi sulle Forche Canapine

Pioggia e neve in diverse zone dell'Umbria caduta all'incirca dalle 5 alle 8:30 di venerdì mattina. Circolazione stradale regolare, ma sulle Forche Canapine strada ghiacciata

Dalle prime ore della mattinata di venerdì, la neve si è posata anche su Perugia. Infatti dalle 5 la neve è scesa anche a quote più collinari e fino alle 8-8:30 è caduta sul capoluogo poggiandosi su auto e alberi. Il fenomeno meteo non è stato tanto intenso, considerato anche che i fiocchi erano misti a pioggia, ma tanto è bastato per lasciare una traccia.

Nevica a Gubbio e naturalmente a Norcia, dove i vigili del fuoco del comando provinciale informano che sul posto è presente una squadra per via della strada ghiacciata. Questo ha chiamato in causa anche in mezzi spargisale e spazzaneve.

La polizia stradale, invece, non segnala particolari problemi, "la circolazione  scorre normalmente" e solo dalle 6 alle 8, nella zona dei valichi, a Colfiorito, la Somma e Fossato di Vico si è segnalato qualche disagio, ma senza particolari patemi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freddo, la neve anche a Perugia: disagi sulle Forche Canapine

PerugiaToday è in caricamento