rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Nevicata di prima mattina al centro di Perugia: nel pomeriggio-sera altri fiocchi in arrivo

Non si registrano attualmente disagi per la circolazione in centro anche se alcune traverse sono rese viscide da un poltiglia di acqua e neve. Il bollettino meteo per il pomeriggio e la sera del primo febbraio

Centro storico a Perugia imbiancato, come il resto della Provincia di Perugia, questa mattina (primo febbraio). La neve è scesa copiosa dalle 8 fino alle 10 poi con le temperature sono incominciate a salire e si è trasformata in pioggia. Non si registrano attualmente disagi per la circolazione in centro anche se alcune traverse sono rese viscide da un poltiglia di acqua e neve.

CON CATENE: ECCO L'AREE A RISCHIO IN UMBRIA

I fiocchi si sono depositati sui tetti, sulle auto e sulle aree verdi dell'acropoli. Una nevicata senza vento, da cartolina si potrebbe dire, che è stata apprezzata dai pochi mattinieri che si sono mossi in centro storico. 

Perugia, nevicata in centro storico la mattina del primo febbraio

IL BOLLETTINO OGGI E DOMANI (umbriameteo.com) VIDEO NEVICATA 

Primo Febbraio: ( pomeriggio): Ancora cielo molto nuvoloso o coperto con locali precipitazioni, nevose generalmente fin sui 400 – 600 metri di quota, localmente più in basso lungo l’Appennino. Temperature massime in calo. Venti moderati sud occidentali. 

SERA/NOTTE: Inizialmente cielo molto nuvoloso o coperto con locali precipitazioni, nevose fin sui 300 – 500 metri di quota, migliora tra la tarda serata e le ore notturne successive con cessazione delle precipitazioni, nubi in calo e schiarite. Venti deboli sud occidentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nevicata di prima mattina al centro di Perugia: nel pomeriggio-sera altri fiocchi in arrivo

PerugiaToday è in caricamento