Weekend gelido, sabato il giorno più freddo: nevicate fino a bassa quota

Il tempo migliorerà lievemente nella giornata di domani. Nella mattinata “cielo molto nuvoloso con addensamenti e precipitazioni sparse, nevose inizialmente fin sui 1000 metri ma con quota in calo. Temperature minime in aumento. Venti moderati occidentali con locali rinforzi”

L’inverno, dopo una breve sosta, è tornato per la gioia di chi ama sciare. Le precipitazioni a carattere nevoso continueranno per tutto il weekend,  ricoprendo così le piste del comprensorio sciistico delle Forche Canapine di soffice neve e pronte per essere battute dai gatti delle neve. Secondo le previsioni di UmbriaMeteo.it  già da questo pomeriggio (29 gennaio) è previsto  “cielo molto nuvoloso o coperto con locali precipitazioni nevose fin sui 1200 metri di quota. Temperature massime stazionarie o in lieve calo. Venti moderati sud occidentali”.

Il tempo migliorerà lievemente nella giornata di domani. Nella mattinata “cielo molto nuvoloso con addensamenti e precipitazioni sparse, nevose inizialmente fin sui 1000 metri ma con quota in calo. Temperature minime in aumento. Venti moderati occidentali con locali rinforzi”, mentre nel pomeriggio “Ancora molte nubi con precipitazioni sparse, nevose inizialmente fin sui 600 metri ma con quota neve in ulteriore calo. Temperature massime in calo. Venti deboli o moderati occidentali”.

Stando sempre alle previsioni di UmbriaMeteo.it, avremo un sabato gelido con “cielo molto nuvoloso con addensamenti e precipitazioni sparse, nevose inizialmente fin sugli 800 metri ma con quota in calo. Temperature minime in calo. Venti da deboli a moderati occidentali con locali rinforzi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Era accusata di rubare dalla cassa, ma in realtà era innocente: l'avvocato scopre complotto

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Offerte di lavoro a Perugia e provincia: guardie giurate, operai, elettricisti, impiegati e addetti alla contabilità

  • Grave incidente stradale sulla E45: auto distrutta, ferite mamma e figlia

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento