rotate-mobile
Cronaca

Clonavano schede per gli spacciatori, chiusi 2 negozi di telefonia

I carabinieri di Assisi hanno notificato due avvisi di garanzia ai rispettivi titolari dei negozi di telefonia mobile, nell'ambito dell'operazione antidroga Iron

L'operazione Iron, nelle settimane scorse, ha portato all'arresto di 17 persone, di cui 14 a Perugia ed alti 3 nel napoletano, appartententi ad un'associazione criminale impegnata nel traffico e spaccio di stupefacenti.

Nell'ambito della stessa operazione, i carabinieri dell’aliquota operativa di Assisi hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip di Perugia nei confronti di due negozi di telefonia mobile: uno a Monteluce e l’altro nei pressi dell’Università per Stranieri.

Ai due titolari sono stati notificati due avvisi di garanzia per i reati di sostituzione di persona, falsità in scrittura privata e trattamento illecito di dati personali.

I due indagati avrebbero fornito agli appartenenti dell'associazione dedita allo spaccio, oltre 3000 schede di telefonia mobile, intestate ad ingnari cittadini tramite l'utilizzo fraudolento dei loro dati anagrafici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clonavano schede per gli spacciatori, chiusi 2 negozi di telefonia

PerugiaToday è in caricamento