rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Blitz dei Nas negli uffici dell'assessorato alla sanità: si scava nei rapporti parentali

Il pm Mario Formisano, titolare del fascicolo, ha notificato l’atto di indagine alla Usl Umbria 1 per risalire ai nomi delle società farmaceutiche che potrebbero essere rimaste implicate nella vicenda

Le elezioni si sono ormai concluse solo una settimane fa con la riconferma di Catiuscia Marini, ma pare proprio che la neo rieletta debba fare i conti con una magagna non da poco. Pietra dello scandalo il blitz dei Nas negli uffici dell'assessorato alla sanità del Broletto.

Da nuovi indiscrezioni sembrerebbe che ad essere finita nel mirino delle forze dell'ordine sia, anche, una delibera di Giunta. Da quello che trapela, anche se è tutto sotto stretto riserbo, pare che l'inchiesta abbia ad oggetto presunte false autorizzazione nel settore farmaceutico.

Ad essere analizzati dai carabinieri anche rapporti di natura parentale. Il pm Mario Formisano, titolare del fascicolo, ha così notificato l’atto di indagine alla Usl Umbria 1 per risalire ai nomi delle società farmaceutiche che potrebbero essere rimaste implicate nella vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei Nas negli uffici dell'assessorato alla sanità: si scava nei rapporti parentali

PerugiaToday è in caricamento