rotate-mobile
Cronaca

La truffa di Natale è servita, ecco la mail da cestinare immediatamente

Allarme della postale: "E' la truffa della consegna del pacco di natale che proprio per il periodo particolare potrebbe trarre ancora di più in inganno"

Nuova truffa in agguato nel periodo di Natale. A lanciare l'allarme, come sempre, la polizia postale tramite il profilo Facebook “Una vita da social”.: “E' la truffa della consegna del pacco di natale che proprio per il periodo particolare potrebbe trarre ancora di più in inganno”.

Attenzione alla mail: ecco la nuova truffa Postepay che corre sul web 
Sbarca una nuova truffa online, la polizia postale: "State attenti a questo link" 
Basta aprire quel messaggio e addio telefono: nuovo virus su Whatsapp

E ancora: “Di seguito il testo integrale , come sempre caratterizzato da errori grammaticali e di sintassi.
Il vostro pacchetto con il codice di spedizione 81872818 è arrivato al 12 dicembre 2016. Corriere non ha espresso un pacco per te. Stampare l'etichetta di spedizione e mostrarlo in ufficio postale più vicino per ottenere il pacchetto. Scarica etichetta di spedizione. Se il pacco non viene ricevuto entro 3 giorni lavorativi Sda Express ha il diritto di chiedere un risarcimento da voi per esso sta tenendo nella quantità di 96,15 EUR per ogni giorno di conservazione. È possibile trovare le informazioni sulla procedura e le condizioni di pacchi tenendo l'ufficio più vicino. Tutela della Privacy". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La truffa di Natale è servita, ecco la mail da cestinare immediatamente

PerugiaToday è in caricamento