rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lutto in Umbria, muore noto imprenditore: "Ha segnato profondamente la storia dell’economia regionale"

Anche la presidente della Regione, Catiuscia Marini, si unisce al cordoglio per la scomparsa dell'imprenditore Mario Ruozi Berretta

Lutto per la morte di un noto imprenditore. “Esprimo il mio personale cordoglio, e quello di tutta la Giunta regionale, per la morte di Mario Ruozi Berretta. Con la sua scomparsa Terni e l’Umbria perdono una personalità che ha segnato profondamente la storia dell’economia regionale, e non solo della sua amata città”. Con queste parole la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha voluto testimoniare alla sua famiglia, ed alla comunità ternana, la sua vicinanza personale ed istituzionale. “Lo ricordo – ha aggiunto la presidente – come imprenditore impegnato e legatissimo alla sua città, ispirato alla leale collaborazione istituzionale, oltre che come persona dai modi garbati”.

Anche Confcommercio Umbria - a nome del presidente Giorgio Mencaroni e del presidente di Confcommercio Terni Stefano Lupi - partecipa al lutto della famiglia e dell’intera comunità ternana per la scomparsa di Mario Ruozi Berretta. "E' stato un protagonista importante della vita economica e sociale; imprenditore di successo, ha dedicato energia e forte passione nella sua attività e nella vita associativa, esercitando i ruoli ricoperti con serietà e competenza. Perdiamo una figura di rilievo ed un punto di riferimento per l'intera comunità ternana ed umbra.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in Umbria, muore noto imprenditore: "Ha segnato profondamente la storia dell’economia regionale"

PerugiaToday è in caricamento