Furti a Corciano, interviene la Municipale e recupera la refurtiva

Controlli anche nei parchi e nei centri commerciali per la sicurezza di bambini e anziani. Fermato nella notte uno straniero risultato irregolare in Italia

Scatta l'allarme in un esercizio commerciale di Taverne di Corciano e l'intervento della Polizia locale sventa il tentato furto rinvenendo la refurtiva pronta ad essere caricata su un mezzo e portata via.

E' quanto avvenuto l'altra sera a Corciano nel corso dei controlli finalizzati in particolar modo alla prevenzione e repressione di quei fenomeni di microcriminalità e degrado che interessano luoghi pubblici come parchi, giardini e centri commerciali, luoghi dove, di frequente, avviene il ritrovo di persone appartenenti alle fasce più deboli della popolazione, quali anziani e bambini.

A Mantignana è stato fermato alla guida di un’autovettura un uomo di nazionalità albanese che, in base agli accertamenti svolti, risultava trovarsi irregolarmente sul territorio dello Stato. Lo stesso è stato condotto in Questura e denunciato.

Gli uomini del comandante Maccari, oltre a controlli in materia edilizia, in questi giorni sono stati anche particolarmente impegnati nell’attività di polizia stradale, mediante servizi mirati alla sicurezza della circolazione veicolare, ed attraverso il rilievo di 6 sinistri stradali con feriti. Servizi che il comandante Maccari assicura "saranno ulteriormente intensificati anche nelle prossime settimane".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento