Via Trasimeno, multe antilucciole: altri 2 clienti sanzionati, c'è anche un 70enne

Continuano i servizi per il contrasto della prostituzione su strada dopo l'ordinanza del sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali che durante la settimana scorsa ha pizzicato già diversi clienti

Continuano i servizi mirati al contrasto della prostituzione su strada, infatti, nella tarda serata di mercoledì, durante il controllo del territorio intensificato per l’occasione lungo le arterie maggiormente interessate dal fenomeno, così come individuate dall’ordinanza con tingibile ed urgente del Sindaco di Perugia n. 304 del 2012, i poliziotti delle “Volanti” e del Reparto Prevenzione Crimine hanno proceduto a sanzionare due clienti.

In particolare, lungo la via Trasimeno Ovest, nei pressi di un distributore di benzina, gli agenti hanno sorpreso un cliente, G. D. settantenne residente a Magione, che si intratteneva a bordo della propria autovettura in compagnia di due prostitute originarie dell’Est Europa.

In via Settevalli invece, i poliziotti hanno colto sul fatto un uomo, B. S. quarantaseienne perugino che, accostando la propria autovettura al bordo del marciapiede, non essendosi reso conto del sopraggiungere della pattuglia di polizia alle sue spalle, cercava di contrattare una prestazione sessuale con un transessuale fermo nei pressi di una fermata del bus.

A tutti e due è stata contestata la violazione dell’ordinanza  in questione, e dovranno pertanto pagare 450 euro ciascuno a titolo di sanzione amministrativa. In generale si è riscontrato un sensibile decremento della presenza di prostitute su strada

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento