rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Lucia

Uomo siciliano di 38 anni morto a Santa Lucia: polizia indaga

Un uomo di 38 anni è stato trovato morto in un'abitazione di Santa Lucia. La vittima, di orgine siciliana era arrivato a Perugia da qualche giorno ed era ospite a casa della ex compagna

Un uomo siciliano di 38 anni è stato trovato morto domenica mattina a Santa Lucia. Il 38enne era ospite a casa della ex compagna che ha dato l'allarme dopo aver trovato il corpo esanime sul letto.

Immediato l'intervento sul posto da parte degli uomini della Questura che riferiscono che l'uomo che in passato è stato residente a Perugia ed era nel capoluogo per passare qualche giorno ed aveva trascorso la notte da solo.

Le cause della morte, comunque, sono tutte da chiarire. Dai primi accertamenti di Mobile, Volanti e dal lungo esame del medico legale non sarebbero stati riscontrati segni di violenza sul corpo e quantomeno indizi che possano portare ad un'infrazione nell'appartamento.

Il 38enne era una persona assolutamente regolare, lontana dagli ambienti degli stupefacenti. Al momento sono molte le ipotesi al vaglio e le indagini della Questura continuano e l'autopsia chiarirà le cause del decesso.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo siciliano di 38 anni morto a Santa Lucia: polizia indaga

PerugiaToday è in caricamento