rotate-mobile
Cronaca Trevi

Ragazzo 17enne muore cadendo con la bici a Trevi: inutili i soccorsi

L'incidente intorno alle ore 13 di domenica mattina, lungo una curva a Malborghetto. A perdere la vita un ragazzo di origini rumene di 17 anni. Inutile l'arrivo dei soccorsi

Un ragazzo di 17 anni di origini rumene ha perso la vita, domenica, dopo una caduta con la bicicletta a Trevi. Il giovane, veniva da Spoleto con altri suoi amici e dopo aver mangiato, intorno alle 12:30 ai giardini di Trevi sono ripartiti verso casa.

Secondo quanto appurato da fonti dell'Arma, la comitiva giunta a Malborghetto, una località appena sotto Trevi, stava percorrendo una curva in discesa, quando il 17enne ha perso il controllo della bici finendo la sua corsa sbattendo contro contro un muro e battendo la testa. L'incidente è avvenuto intorno alle 13:00 e l'intervento dei soccorsi del 118 è stato immediato, ma purtroppo inutile. I medici hanno solo constatato il decesso del ragazzo. Il giovane non indossava il casco e alcuna protezione.

Sul posto, oltre al personale medico sono giunti anche i carabinieri della stazione di Trevi, che hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica della tragedia.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo 17enne muore cadendo con la bici a Trevi: inutili i soccorsi

PerugiaToday è in caricamento