rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Magione

Magione, schiacciato dal muletto: morto Francesco Beccari

Tragedia a Magione, dove Francesco Beccari di 71 anni, fondatore del mobilificio, ha perso la vita schiacciato dal suo muletto, mentre era intento a tagliare un albero all'ingresso dell'edificio

Francesco Beccari, 71 anni è morto venerdì pomeriggio a Magione, in seguito al ribaltamento del muletto che stava manovrando per tagliare un albero davanti alla sede dell'azienda di famiglia.

Secondo fonti ospedaliere, sul posto è intervenuto il 118 di Passignano, rimasto a disposizione dell'autorità giudiziaria, insieme ai carabinieri, polizia municipale di Magione e vigili del fuoco.

In questo momento sono in corso degli accertamenti per determinare la dinamica della tragedia del fondatore che ha colpito il fondatore del mobilificio. Da una prima parziale ricostruzione sembra che il peso dell'albero, che stava trascinando, abbia fatto ribaltare il mezzo non lasciandogli alcuno scampo.

Nel frattempo sconcerto a Magione per la perdita di Beccari anche tra le cariche istituzionali più importanti della città, come il sindaco Massimo Alunni Proietti che ha espresso il suo cordoglio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magione, schiacciato dal muletto: morto Francesco Beccari

PerugiaToday è in caricamento