rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Incidente sulla Flaminia: morto il motociclista Federico Clementini: "Ciao campione"

La vittima dell'incidente stradale di giovedì mattina sulla Flaminia è Federico Clementini, 40 anni spoletino, motociclista del Moto Club della città del Festival, che ha oscurato il suo sito

Un morto e tre feriti, questo è il tragico bilancio dell'incidente stradale di giovedì mattina sulla vecchia Flaminia, nei pressi di San Giacomo. La vittima è Federico Clementini, 40 anni, molto conosciuto in città e motociclista del Moto Club di Spoleto, che in giornata ha oscurato il suo sito web mettendo una foto con la scritta: "Ciao campione".

La sua auto, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si è scontrata con un'altra autovettura che proveniente dalla direzione opposta.

La solidarietà e i messaggi di vicinanza si sono moltiplicati sui social network, man mano che il fatto si diffondesse. Sulla pagina Facebook del Moto Club di Spoleto campeggia una frase dedicata al compianto biker: "Per noi non eri un pilota ma 'il pilota, il campione numero 1'. Per oltre 20 anni hai fatto onore al nostro club in Italia e nel mondo vogliamo ricordarti così per tutte le emozioni che ci hai fatto vivere. Ciao Campione!"


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Flaminia: morto il motociclista Federico Clementini: "Ciao campione"

PerugiaToday è in caricamento