rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Largo dei Baci

Anziano 80enne trovato morto a Piazza del Bacio: polizia indaga

Un anziano 80enne è stato trovato morto, durante venerdì notte, nella sua casa in Piazza del Bacio. L'uomo è stato ritrovato sul suo letto e forse è morto per cause naturali

Un anziano 80enne, classe '32, è stato trovato morto nel suo piccolo appartamento a Piazza del Bacio. La segnalazione è arrivata intorno alle 23 di venerdì notte e la polizia si è portata immediatamente sul posto, sollecitata dai vicini che sentivano un cattivo odore proveniente dall'abitazione.

Gli agenti, una volta entrati all'interno dell'abitazione, anche grazie all'ausilio dei vigili del fuoco, hanno trovato l'uomo senza vita sul suo letto. Ad un primo esame dello scenario, la polizia riferisce che l'appartamento era in ordine e non c'erano segni di infrazione. Sul posto anche il 118 e il medico legale, che ad una prima ispezione cadaverica non ha riscontrato particolari segni che possano indurre a pensare ad una morte violenta.

Ci saranno ulteriori accertamenti, anche se l'ipotesi sulla morte dell'uomo, avvenuta molti giorni fa, sembrano tendere ad un decesso per cause naturali.






 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano 80enne trovato morto a Piazza del Bacio: polizia indaga

PerugiaToday è in caricamento