rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Trentasettenne trovato morto all'ospedale: è giallo

Non sono ancora note la cause del decesso. Sull'accaduto sta indagando la polizia che sembra avere già trovato una pista da percorrere

Il medico lo ha trovato senza vita nella sua stanza, durante il giro di visite mattutine. Vittima un uomo di 37 anni con alle spalle un passato burrascoso. Non sono ancora note la cause del decesso, ma sull'accaduto sta indagando la polizia che sembra avere già trovato una pista da percorrere.

Accanto al corpo è stato trovato un particolare tipo di siringa, usata solitamente per iniettare un farmaco specifico. Non è ancora noto se l'uomo l'abbia utilizzata più volte. Dalle prime ipotesi sembrerebbe che il decesso non sia legato al percorso terapeutico a cui l'uomo era stato sottoposto nel reparto di malattie infettive del Santa Maria della Misericordia. A fare comunque chiarezza sulle cause della morte saranno l'esame tossicologico e l'autopsia. Analisi specifiche verranno effettuate anche sul liquido contenuto nella siringa per risalire alla natura del farmaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentasettenne trovato morto all'ospedale: è giallo

PerugiaToday è in caricamento