rotate-mobile
Cronaca

Il dolore della perdita, la curva Nord saluta l'amico "Tancio": striscioni al Curi in suo ricordo

In via Pinturicchio sono tanti gli amici e i compagni d'avventura che hanno acceso un cero o portato dei fiori per salutare l'amico "Tancio"

Tutti hanno voluto ricordare un uomo che ha dato molto a questa città. Fiori, ceri e ancora messaggi, per salutare un’ultima volta l’amico Vincenzo Tancini, conosciuto da tutti con il soprannome di Tancio, deceduto nella notte di domenica, 2 aprile, a causa di un drammatico incidente. Una lunga e silenziosa fila nella via dove il gigante buono ha perso la vita, al punto tale che si è reso necessario chiudere al traffico via Pinturicchio.

Ma saranno gli amici della curva Nord a ricordare questa sera, 13 aprile, “Il Tancio”, durante il match Perugia – Varese. I tifosi stanno, infatti, preparando gli striscioni in commemorazione di quello che è stato un grande tifoso, ma soprattutto un compagno di avventura. A ricordare Vincenzo Tancini anche Domenica i tifosi dell'Ischia, support gemellati con quelli del Perugia, che hanno esposto uno striscione con scritto "Ciao Tancio", durante il match contro il Cosenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dolore della perdita, la curva Nord saluta l'amico "Tancio": striscioni al Curi in suo ricordo

PerugiaToday è in caricamento