rotate-mobile
Cronaca

Mistero, trovato morto in albergo: non si esclude overdose

Un ragazzo di Rieti è stato trovato morto in una stanza di albergo di Perugia dalla propria fidanzata. Si indaga sul possibile acquisto di stupefacenti d'altronde il capoluogo è meta anche del turismo della droga a basso costo

Forse una nuova overdose potrebbe stare alla base di un nuovo decesso. E' deceduto un ragazzo del 1983, residente a Rieti, in una camera di albergo di Perugia dove era in compagnia della fidanzata. Le prime analisi non escludono una dosa di droga troppo pura oppure frutto di un mix mortale che sta circolando sul mercato perugino con una scia di morti preoccupante.

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del 112 e i sanitari del 118. Gli uomini del Maggiore Cuccurullo hanno ascoltato la ragazza per cercare di ricostruire le ultime ore di vita del giovane reatino. Soprattutto si vuole fare chiarezza se si è acquistato stupefacente, dove e come.

 

La ragazza per il momento ha confermato soltanto che avevano raggiunto Perugia per un fine settimana di vacanza. I carabinieri sanno benissimo che il capoluogo umbro è uno dei mercati della droga preferiti e a basso costo di eroina, anfetamine, mix a base di oppio e altro ancora. Le indagini vanno avanti e le risposte più importanti verranno dall'autopsia prevista dalla Procura di Perugia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero, trovato morto in albergo: non si esclude overdose

PerugiaToday è in caricamento