rotate-mobile
Cronaca Todi

Morte avvocato Domenico Mammoli: il cordoglio della Marini

La morte dell'avvocato tuderte, Domenico Mammoli e il cordoglio della presidente della Regione Umbria, Marini: "Un punto di riferimento per la città di Todi

"Decano degli avvocati tuderti, ha rappresentato un punto di riferimento della professione forense nella nostra città. Nei miei ruoli istituzionali, in particolare di sindaco della città, ho avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo personalmente per il suo impegno in Consiglio comunale. L'avvocato Mammoli è stato un professionista importante della città, a supporto anche di alcune aziende del nostro territorio: ricordo il binomio Avvocato Mammoli-Commendatore Granieri, che hanno fatto la storia della crescita imprenditoriale della Elcom System di Pantalla".

Così la governatrice umbra, commenta la tragica notizia della morte dell'avvocato Domenico Mammoli, dedicando il suo pensiero alla famiglia dello stimato professionista: "Voglio esprimere il mio cordoglio pubblico alla famiglia Mammoli, e alle figlie in modo particolare, per la scomparsa dell'Avvocato Domenico Mammoli".

Nel messaggio inviato alla famiglia Mammoli, la Marini ricorda il suo impegno nelle iniziative socio-culturali della città: "Sempre impegnato in numerose iniziative di carattere culturale e sociale nella nostra città, ha dato il suo contributo per valorizzare Todi da un punto di vista turistico e culturale. Mi fa piacere ricordarlo anche per il rispetto e la stima reciproca che hanno sempre contraddistinto i nostri rapporti istituzionali, sociali e personali".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte avvocato Domenico Mammoli: il cordoglio della Marini

PerugiaToday è in caricamento