Si butta con l'auto nel Tevere, dopo tre giorni di ricerche l'amara scoperta

E' stato ritrovato il corpo della donna scomparsa sabato scorso (5 aprile) oggi, alle 15, dai sommozzatori dei Vigili del fuoco di Viterbo

Si era allontana da casa, sabato 5 aprile, dopo aver detto al marito che si sarebbe tolta la vita. Il corpo della donna di Todi è stato ritrovato all’interno dell’auto, una Fiat Panda. oggi, 7 aprile, intorno alle 15 del pomeriggio. A fare l’amara scoperta i sommozzatori dei Vigili del fuoco di Viterbo. Sul posto è intervenuto il personale del 115 di Todi e Perugia, quest’ultimo arrivato con l’autogru che ha permesso di recuperare la vettura, finita nel Tevere, in località Montemolino.

Le ricerche erano partite immediatamente dopo la denuncia. Tracce di pneumatici vicino la riva del fiume avevano subito fatto pensare al peggio. Dalle prima indiscrezione sembrerebbe che la donna si sia tolta la vita sabato scorso, ma l’ora e il giorno sono comunque ancora da appurare.

A prendere parte alle ricerche che hanno interessato anche la zona di Corbara, oltre ai sommozzatori di Viterbo, anche l’elicottero proveniente dal reparto volo di Roma. Per il recupero dell'auto si è reso necessario l'utilizzo di un'autogru, dato che l'auto si trovava a otto metri di profondità. In tutto sono state comunque impegnate 9 unità. Il personale sanitario era comunque presente sul posto ha  formalmente constatato il  decesso della donna, mentre i Carabinieri della Compagnia di Todi hanno avviato indagini per  verificare se si trattasi della signora scomparsa da alcuni giorni

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Polveriera Umbria, la crisi è infinita. Imprenditori e artigiani all'unisono: "A rischio un'altra fetta del sistema produttivo umbro"

  • Cronaca

    Rogo di Umbertide, chiesto il giudizio immediato per omicidio per l'uomo che appiccò l'incendio

  • Cronaca

    Emanuele Cecconi, si spegne la speranza: il figlio conferma, è morto

  • Attualità

    Alta Velocità verso Sud: collegamento Perugia-Reggio Calabria, il Comune dice sì

I più letti della settimana

  • Ospedale di Perugia, donna incinta salvata dai medici: operata alla testa per un aneurisma

  • Perugia, scompare nel nulla a 18 anni: l'appello sui social

  • Perugia in lutto, è morto il Maestro Mauro Chiocci

  • Il Comune di Perugia assume, ottanta nuovi ingressi in tre anni: tutte le figure richieste

  • Non possono aprire il salone dei sogni e perdono 60mila euro di investimenti: "Esposto alla Procura"

  • Ponte Felcino, si getta nel Tevere: quarantenne strappata alla morte da vigili del fuoco e 118

Torna su
PerugiaToday è in caricamento