Monteluce: studente precipita dal balcone per scrollare una coperta

Dramma in zona Monteluce a Perugia dove uno studente universitario è precipitato dal balcone mentre scuoteva una coperta. Trasportato in ospedale, è grave

Uno studente è ricoverato in condizioni gravi all'ospedale di Perugia dopo esser precipitato dal balcone del suo appartamento in zona Monteluce nel tentativo di scuotere una coperta. Il giovane avrebbe perso l'equilibrio a causa di un giramento di testa, forse a causa di vertigini, cadendo dal secondo piano.

Lo studente di 24 anni è ricoverato presso il reparto di ortopedia e traumatologia dell'ospedale Silvestrini e solo i fili del bucato del davanzale sottostante, avrebbero attutito la caduta evitando il peggio. Il ragazzo è stato soccorso dai suoi coinquilini e trasportato d'urgenza all'ospedale dal 118, dove è stato sottoposto a un intervento al femore per rimediare alle fratture.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fonti mediche confermano che il ventiquattrenne sarà tenuto in osservazione e nei giorni successivi sarà sottoposto ad ulteriori interventi chirurgici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus | Lettera di risposta a Cucinelli: "Non per tutti volano felici le rondini: perchè non dà suggerimenti al Premier Conte?"

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • E alla fine il decreto sul lavoro è stato firmato, ecco le schede dei settori operativi e di chi potrà lavorare

  • Coronavirus, su Facebook e WhatsApp è tornata la bufala di Elisa Montagnoli

  • Coronavirus, bollettino medico del 26 marzo: in Umbria 20 morti, 802 contagiati e 12 clinicamente guariti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento