Molestie sessuali a due fratellini di 7 e 9 anni: parrucchiere "orco" condannato

Sentenza di condanna a tre anni di reclusione per molestie sessuali nei confronti di due bambini che, all'epoca dei fatti, avevano 7 e 9 anni di età

Condannato a tre anni di reclusione dal tribunale di Perugia per molestie sessuali nei confronti di due fratellini, all'epoca dei fatti di 7 e 9 anni. Arriva a una sentenza di primo grado il processo a carico di un parrucchiere, accusato di aver molestato i due bambini che frequentavano quel negozio da lui gestito. Una vicenda dolorosa, che ha subito lunghi rinvii (tanto che uno dei due fratellini è diventato già maggiorenne. Un inferno, durato quasi due anni e finito solo quando la bimba trovò il coraggio di raccontare allla mamma quelle "attenzioni particolari" nei loro confronti.

Da lì è partita la denuncia e l'avvio delle indagini, con tanto di richiesta di rinvio a giudizio e l'inizio di un processo che solo il 20 febbraio del 2018 ha avuto la parola fine. I giudici del primo collegio, presieduto da Gaetano Mautone, hanno condannato l'imputato e imposto per lui  l'interdizione dai pubblici uffici per due anni. Nel corso della requisitoria, il pm Giuseppe Petrazzini aveva chiesto una condanna a quattro anni e mezzo di reclusione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo e freddo, prima nevicata dell'inverno 2019: il bollettino e le aree che saranno imbiancate

  • Inchiesta anti-ndrangheta a Perugia, tutti i nomi degli arrestati e fermati in Calabria e in Umbria

  • Aereo guasto atterra e si schianta, morti e feriti: la super esercitazione all'Aeroporto di Perugia

  • Si perde nella palude per inseguire un animale, cane salvato dai vigili del fuoco

  • Lungo la Pievaiola scontro tra tre auto all'ora di cena: mezzi distrutti, feriti

  • L'Albero sull'acqua supera quota 8mila. E anche Forbes ne parla

Torna su
PerugiaToday è in caricamento