rotate-mobile
Cronaca

Miss Mamma 2017, due signore umbre sbancano il concorso: sono loro le mammine belle e brave

Le mamme partecipanti alla selezione, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici

Due mamme della provincia di Perugia sbancano alla selezione di Miss Mamma andanta in scena a Forli, un concorso nazionale basato sulla bellezza ma anche sulla simpatia delle concorrenti ed è riservato a tutte le mamme con un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione. Le mamme partecipanti alla selezione, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione AMBRA TURRIONI 33 anni, casalinga, di Cannara (PG), sposata da 7 anni con Leonardo Mercuri e mamma di Camilla e Nicolò, di 5 anni. Ambra è una dolce e simpatica mamma, con capelli neri ed occhi verdi, alta 1.75 per 63 kg. C'è gloria anche per una mamma di Corciano: si tratta di TERESA DI LIBERTO, 38 anni, impiegata, di Corciano (PG), mamma di Cristian di 8 anni che ha ottenuto la seconda fascia: quella di “Miss Mamma Italiana Glamour”. Entrambe le umbre andranno alle pre-finali in programma dal 22 al 25 giugno a Folgaria (Trento).

Miss Mamma a Forli: sbancano le donne umbre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma 2017, due signore umbre sbancano il concorso: sono loro le mammine belle e brave

PerugiaToday è in caricamento