rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Città della Pieve

Piccoli pusher crescono, minorenne trovata con 300 grammi di droga nella borsa

Con lei si trovava un ragazzo di 19 anni anche lui trovato in possesso di sostanza stupefacente

Sono stati fermati mentre stavano passeggiando per un normale controllo di routine, ma dato lo stato di agitazione sono stati subiti sottoposti a una perquisizione. A finire nei guai H.D, nato in Italia ma di origini albanesi e 19enne, e una ragazza minorenne.

All’interno della borsa della ragazza è stato trovato un involucro con circa 300 grammi di marijuana mentre il ragazzo, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di altri due buste, contenenti la medesima tipologia di droga per un quantitativo di circa 22 grammi.

Sono state eseguite, conseguentemente anche le perquisizioni domiciliari e, presso l’abitazione del giovane, sono stati trovati ulteriori 27 grammi di marijuana che erano stati ben occultati all’interno della sua camera da letto. Gli arrestati sono stati quindi condotti agli uffici della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve per le incombenze di rito.

Il 19enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa dell’udienza di convalida e del rito per direttissima, previsto per oggi, presso il Tribunale di Terni mentre la ragazza minorenne è stata accompagnata nel domicilio per essere sottoposta al regime della misura restrittiva di permanenza presso la propria abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli pusher crescono, minorenne trovata con 300 grammi di droga nella borsa

PerugiaToday è in caricamento