rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Dopo la provocazione del "torzone", scatta la nuova campagna del Minimetrò con super protagonisti perugini

I testimonial sono, tra gli altri, il campione Luca Panichi che spiega come l’uso del Minimetro abbia il pregio dell’accessibilità

Dopo la provocazione del “torzone”, scatta la seconda parte. Ossia arriva la fetta “seria” (12 manifesti 6*3) della campagna per il decimo anniversario Minimetro, curata dalla Thema di Angelo Buonumori. Che dice: “Nessuna marcia indietro rispetto alla prima  fase che si è rivelata virale oltre le aspettative. Adesso facciamo appello non alla pancia, ma alla testa e… al cuore”. Lo slogan che si ripete sui vari manifesti recita infatti: “Con la testa e con il cuore”.

I testimonial sono, tra gli altri, Luca Panichi (una volta da solo) che spiega come l’uso del Minimetro abbia il pregio dell’accessibilità, poi (con una ragazza): “Con Minimetro ci si innamora”. Una signora (nota commerciante dell’acropoli) esclama: “Sono subito in Centro”. Una ragazza assicura “È puntuale e affidabile”. Due genitori con quattro figli dicono: “Perché conviene”.  Ma ci saranno anche il campione Jack Sintini e altri. Tutti rigorosamente gratis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la provocazione del "torzone", scatta la nuova campagna del Minimetrò con super protagonisti perugini

PerugiaToday è in caricamento