rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Mika saluta i fan: delirio in Piazza Italia per la grande star

Firma autografi, stringe mani e regala sorrisi ai tanti ragazzi accorsi da tutto lo Stivale per incontrare questo amato artista internazionale

Sta per iniziare uno dei concerti più attesi di Umbria Jazz. Dalle prime ore di questo pomeriggio numerosissimi fan si sono appostati davanti all'hotel Brufani con la speranza che Mika si affacciasse nella hall dell'albergo. Tantissimi i ragazzi venuti da ogni parte dell'Italia. In fila anche i moltissimi genitori, trascinati dall'entusiasmo dei loro figli. Ai microfoni di PerugiaToday.it una giovane ragazza di Bastano del Grappa: “Sono qui per Umbria Jazz, ma soprattutto per il concerto di questa sera. Ho fatto chilometri per poter ascoltare Mika per la prima volta”.

FOTO - Il saluto di Mika ai fan davanti all'hotel Brufani

Anche un’altra giovanissima fan, arrivata dalle Marche: “Sono più di ore che aspetto davanti all’Hotel l’arrivo di Mika, sono anni che desideravo vederlo e grande a questa bella manifestazione, stasera ne avrò finalmente la disponibilità”.

Ed ecco che, alle 18.30, l’attesa dei fan diventa realtà: composto, sorridente, vestito di bianco, esce dall’ingresso principale per salutare il pubblico in delirio. Firma autografi, stringe mani e regala sorrisi ai tanti ragazzi accorsi da tutto lo Stivale per incontrare questo amato beniamino.

Intanto Perugia si prepara ad accogliere uno dei concerti più importante della stagione estiva 2016: la star internazionale Mika stasera all’Arena Santa Giuliana, chiuderà il primo week end in musica di questa grande edizione di Umbria jazz 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mika saluta i fan: delirio in Piazza Italia per la grande star

PerugiaToday è in caricamento