rotate-mobile
Cronaca

Mezzo della Gesenu in fiamme sul Raccordo tra le gallerie di Prepo e San Faustino

Sul posto stanno intervenendo Vigili del fuoco e Polizia stradale

Un mezzo pesante della Gesenu sta bruciando tra le gallerie di Prepo e di San Faustino, sul Raccordo Perugia-Bettolle in direzione lago Trasimeno. 

VIDEO - A fuoco mezzo Gesenu, lunghe file sul Raccordo

Sul posto stanno intervenendo Vigili del fuoco con due squadre della centrale e un'altra squadra con autogru per la rimozione del mezzo. Impeganta anche una pattuglia della Polizia stradale per gestire il traffico condizionato da code e rallentamenti.

A prendere fuoco un mezzo della Gesenu, una macchina spazzatrice. 

Aggiornamento - "Sul raccordo Perugia-Bettolle  - spiega una nota dell'Anas - è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Bettolle/Firenze nel tratto compreso tra gli svincoli di Prepo e San Faustino, a Perugia, a causa di un veicolo incendiato. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Prepo". E ancora :"I Vigili del Fuoco hanno già provveduto a spegnere l’incendio. Il personale Anas è intervenuto sul posto per le operazioni di bonifica del piano viabile, interessato dallo sversamento di olio, al fine di ripristinare la transitabilità in piena sicurezza nel più breve tempo possibile". 

Aggiornamento - La strada è stata riaperta al traffico intorno alle 18. Code e rallentamenti tra Ponte San Giovanni e Prepo.

Notizia in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo della Gesenu in fiamme sul Raccordo tra le gallerie di Prepo e San Faustino

PerugiaToday è in caricamento