rotate-mobile
Cronaca

Nevicate e freddo: altre 48 ore sotto zero, altri fiocchi previsti a Perugia

Anche nel capoluogo di regione ha nevicato anche a valle per oltre mezz'ora ma senza posarsi al suolo. Per Perugia sono previste altre spruzzate nelle prossimo 48 ore con temperature che andranno sotto lo zero. ECCO IL BOLLETTINO DI UMBRIA METEO.COM

Le correnti fredde sono arrivate come previsto dai vari bollettini meteo sull'Umbria. Montagne imbiancata su tutta la catena dell'appennino, ma i fiocchi sono in città come Gubbio, Gualdo, Nocera Umbra, Valnerina e Altotevere. Anche nel capoluogo di regione ha nevicato anche a valle per oltre mezz'ora ma senza posarsi al suolo. Per Perugia sono previste altre spruzzate nelle prossimo 48 ore con temperature che andranno sotto lo zero. ECCO IL BOLLETTINO DI UMBRIA METEO.COM

Sabato 31 gennaio 2015

MATTINO: Molto nuvoloso con addensamenti e locali precipitazioni, più probabili sul sud dell’Umbria, nevose inizialmente fin sugli 400 metri ma con quota in aumento. Temperature minime in calo. Venti deboli sud occidentali con locali rinforzi in appennino. 

POMERIGGIO: Da molto nuvoloso a coperto con precipitazioni in intensificazione ed estensione a tutta la regione, nevose fin sui 700 – 900 metri di quota. Temperature massime senza variazioni di rilievo. Venti deboli sud occidentali. 

SERA/NOTTE: Ancora molte nubi con locali precipitazioni, nevose fin sui 600 – 800 metri con quota neve in calo. Venti assenti o deboli variabili.

Domenica 1 febbraio 2015
MATTINO: Molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, nevose fin sui 400 – 600 metri di quota. Temperature minime senza variazioni di rilievo. Venti da deboli a moderati sud occidentali. 

POMERIGGIO: Ancora cielo molto nuvoloso o coperto con locali precipitazioni, nevose generalmente fin sui 400 – 600 metri di quota, localmente più in basso lungo l’Appennino. Temperature massime in calo. Venti moderati sud occidentali. 

SERA/NOTTe: Inizialmente cielo molto nuvoloso o coperto con locali precipitazioni, nevose fin sui 300 – 500 metri di quota, migliora tra la tarda serata e le ore notturne successive con cessazione delle precipitazioni, nubi in calo e schiarite. Venti deboli sud occidentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nevicate e freddo: altre 48 ore sotto zero, altri fiocchi previsti a Perugia

PerugiaToday è in caricamento