rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Mercato Coperto

Cortocircuito al Mercato Coperto: a fuoco una bancarella, ferita la titolare

Fortunatamente i danni non sembrerebbero essere ingenti ma la titolare è rimasta leggermente ferita ed è stata curata dal 118. L'episodio si è verificato questa mattina, intorno alle 11.30

Attimi di panico al Mercato Coperto, dove si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Un cortocircuito ha mandato in fiamme alcune vestiti e scarpe di una delle bancarelle poste al secondo piano della struttura.

Il personale del 115 si è immediatamente recato sul posto per domare le fiamme che in parte erano state arginate dai commercianti con alcuni estintori presenti nella struttura. In base a una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'incendio sia stato causata da una prolunga andata in cortocircuito. Fortunatamente i danni non sembrerebbero essere ingenti ma la titolare è rimasta leggermente ferita ed è stata curata dal 118. L'episodio si è verificato questa mattina, intorno alle 11.30.

AGGIORNAMENTO - ORE 13 - Dal Pronto Soccorso di Perugia fanno sapere che la commerciante ha riportato diverse bruciature alle braccia. La signora è filippina ma lavora da anni al Mercato Coperto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortocircuito al Mercato Coperto: a fuoco una bancarella, ferita la titolare

PerugiaToday è in caricamento