rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fontivegge, davanti a telecamere e bimbi l'ennesima maxi rissa tra ubriachi

Ennesima maxi rissa nella notte fra domenica e lunedí, all'esterno di uno dei bar etnici che ci sono nella zona della stazione Fontivegge. Il tutto è accaduto sotto le telecamere di videosorveglianza e davanti agli occhi atterriti di alcuni bambini

Ancora una rissa, sempre nello stesso teatro, la stazione di Fontivegge e senza nessuna preoccupazione per telecamere di sorveglianza o bambini nelle vicinanze. E' accaduto tutto nella notte tra domenica e lunedì, almeno venti persone erano impegnate in una rissa a suon di calci e pugni all’esterno di uno dei bar etnici della zona della Stazione.

Richiamati dalle numerose segnalazioni sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, polizia e carabinieri che sono riusciti a sedare una maxi rissa che sembra sia cominciata tra ubriachi per i soliti futili motivi ma che poi si è trasformata in una maxi-rissa con due schieramenti ben definiti, un uomo coinvolto nella rissa è rimasto a terra, è stato soccorso da un’ambulanza e portato in ospedale.

"Questa gente non ha la minima paura delle telecamere di sorveglianza, visto che si sono presi a cazzotti proprio sotto una di queste, e nemmeno rispetto dei propri bambini, visto che si sono azzuffati davanti a loro", hanno raccontato i residenti costretti ancora una volta a fare i conti con una brutalità fatta di risse, urla e follia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, davanti a telecamere e bimbi l'ennesima maxi rissa tra ubriachi

PerugiaToday è in caricamento