rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Salva la vita di un uomo e sparisce nel nulla: "E' stato un angelo"

Un uomo è stato salvato da un giovane. Adesso la coppia lo sta cercando ovunque, dato che, dopo aver effettuato il messaggio cardiaco, è praticamente scomparso

Sono pochi i segni per riconoscerlo. Giovane, castano e con una camicia a quadretti verdi, almeno questo è l’indumento che indossava il giorno in cui ha salvato la vita di un uomo che si è accasciato a terra. Adesso stanno cercando “quell’angelo piovuto dal cielo per ringraziarlo”.

A raccontare la storia a “Il Giornale dell’Umbria” la moglie dell’uomo: “Era il 13 aprile, la domenica delle Palme”. La coppia era uscita dopo pranzo per una passeggiata nel centro storico di Città di Castello, quando intorno alle 15, 15.30 al massimo il marito si è sentito male.

Un giovane in silenzio si è avvicinato per effettuare un repentino ed efficace massaggio cardiaco che ha salvato la vita all’uomo. “Quando lo ha toccato mio marito ha iniziato di nuovo a respirare” Poi si è dileguato nel nulla. “Adesso – dichiara la donna – lo vorremmo solo ringraziare, perché senza di lui mio marito non sarebbe qui”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salva la vita di un uomo e sparisce nel nulla: "E' stato un angelo"

PerugiaToday è in caricamento