rotate-mobile
Cronaca Massa Martana

Massa Martana, il bracconiere non perde il vizio ma stavolta cade (lui) nel laccio

Una segnalazione anonima alla Polizia Provinciale ha fatto scoprire l'ennesimo atto di bracconaggio nella campagna tuderte. L'uomo è stato preso mentre andava a controllare la trappola per cinghiali

Il bracconiere di Massa Martana non perde il vizio e ricade (lui) nel laccio che aveva messo per catturare cinghiali e altri animali selvatici. La Polizia provinciale del comprensorio di Todi, grazie a una segnalazione anonima, ha colto in flagranza di reato C.M. che era stato indicato come abitudinario negli atti di bracconaggio, specie nell’utilizzo di lacci destinati alla cattura di cinghiali. 

La Polizia provinciale in località Mezzanelli nel comune di Massa Martana ha quindi predisposto un servizio di appostamento. L’attesa è stata breve. Alle 7, l’uomo è arrivato a bordo della propria autovettura dalla quale è sceso immediatamente per dirigersi nel luogo dove aveva collocato il laccio, una corda d’acciaio che ancora teneva tra le mani quando sono arrivati i poliziotti che lo hanno identificato e denunciato all’autorità giudiziaria per caccia con mezzi non consentiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Martana, il bracconiere non perde il vizio ma stavolta cade (lui) nel laccio

PerugiaToday è in caricamento