Marsciano, allerta neve: scuole chiuse il 13 febbraio

A Marsciano, a causa delle forti nevicate dei giorni scorsi sul comune umbro, le scuole resteranno chiuse anche per la giornata di lunedì 13 febbraio 2012

Il sindaco di Marsciano, viste le precipitazioni nevose della notte scorsa e le previsioni che giungono dalla Regione dell’UmbriaServizio PolifunzionaleProtezione Civile, dalle quali si evince che le temperature per le prossime 24-36 ore rimarranno costantemente sotto lo “0” e pertanto è facilmente ipotizzabile il verificarsi di gelate notturne facilitate dalla presenza della neve in tutte le sue evoluzioni naturali.

Considerato che in presenza di ghiaccio o neve sulle strade, la riduzione al minimo indispensabile della circolazione veicolare e pedonale, determina un innalzamento del livello di sicurezza per la pubblica e privata incolumità e che comunque le strade nelle condizioni sopra descritte, determinano notevoli ritardi sia dei mezzi deputati al trasporto delle persone (Autobus-Scuolabus) che dei veicoli privati tanto che si registrano ogni volta numerose assenze sia di studenti che del personale docente e non docente.

Ritenuto pertanto, al fine di salvaguardare l’incolumità degli studenti e del personale docente e non docente nonché al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità, di dover disporre la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado del Comune di Marsciano nella giornata di Lunedì 13 Febbraio 2012.


 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

  • Non rispetta le norme anti Covid-19, multato parrucchiere e negozio chiuso

Torna su
PerugiaToday è in caricamento