rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Marsciano, torna l'incubo delle rapine in villa: banda dell'Est sequestra famiglia

In una villetta isolata del marscianese una banda di 5 persone armate di pistola hanno fatto irruzione: rubato l'incasso del supermercato di un commerciante che lo aveva portato con sé. C'erano anche due bambine

Torna l'incubo delle rapine in villa in provincia di Perugia. Nella notte del 30 marzo cinque banditi con accento dell'Est hanno preso in ostaggio quattro persone in una villetta isolata a Marsciano. La banda ha picchiato selvaggiamente - ma è fuori pericolo seppur ricoverato a Pantalla - un commerciante che aveva cercato di proteggere dalle minacce la moglie e le due figlie (minorenni).

I banditi sono riusciti a farsi dire dove era la cassaforte: rubati denari e preziosi. Il bottino si dovrebbe aggirare intorno ai 10mila euro. Ma è ancora in via di quantificazione. I balordi sapevano che l'uomo aveva portato a casa l'incasso del proprio supermercato. Sul posto stanno indaganto i carabinieri della Compagnia di Todi insieme a quelli di Perugia. Dopo la rapina il gruppo è fuggito a piedi ma probabilmente vicino avevano un'auto ad attenderli. Le famiglie hanno infatti riferito ai militari di avere visto la luce dei fari allontanarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, torna l'incubo delle rapine in villa: banda dell'Est sequestra famiglia

PerugiaToday è in caricamento