rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Marsciano, fiamme in un garage di una palazzina: fatti evacuare tutti i residenti

L'incendio poteva provocare dei danni strutturali e dei crolli, ma per fortuna i vigili del fuoco di Todi e Marsciano sono arrivati in tempo

Un incendio nel garage di una palazzina ha rischiato di estendersi a tutto l'immobile e poteva addirittura provocare il crollo del solaio che separava l'autorimessa in fiamme da un appartamento al primo piano. Alle 4 di questa mattina i vigili del fuoco sono entrati in azione con tre automezzi e due squadre provenienti da Perugia e Todi.

La palazzina si trova  in via  Riccieri 3 e all’interno del garage erano presenti diversi vecchi mobili che sono andati distrutti. Il fumo aveva invaso il vano scale e per questo motivo si è reso necessario far uscire gli occupanti dagli appartamenti (al termine delle operazioni di spegnimento sono tutti regolarmente rientrati senza aver subito danni ai propri alloggi).  

La rapidità nel domare le fiamme da parte dei vigili del fuoco  ha evitato potenziali danni strutturali al solaio che separa il garage dall'appartamento. Dai controlli  eseguiti non è stato possibile rilevare elementi certi per risalire alle cause dell’evento.Sul posto sono stati presenti i Carabinieri della stazione di Marsciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, fiamme in un garage di una palazzina: fatti evacuare tutti i residenti

PerugiaToday è in caricamento