rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marsciano

Investita sulle strisce pedonali, muore all'ospedale di Perugia dopo aver lottato un giorno

E' morta, dopo essere stata investita da un'auto che, in base alle prime indagini non andava a forte velocità. La donna era stata ricoverata al Santa Maria della Misericordia di Perugia

Ha lottato, cercando di rimanere in vita, ma alla fine non ce l’ha fatta ed è morto dopo un giorno dal tragico incidente successo mercoledì 4 giugno. Vittima della tragedia una signora di 93 anni, investita da un’auto mentre stava attraversando con la sua carrozzella la strada sulle strisce pedonale.

È rimasta invece illesa la badante. Secondo la ricostruzione dei fatti, fornita dalle forze dell’ordine, la donna avrebbe battuto la testa ed è stato proprio il violento impatto con il suolo a causarle la morte.

Alla guida della vettura un giovane che, in base alla ricostruzioni, non andava assolutamente a grande velocità e si sarebbe anche fermato prima delle strisce pedonali di via Fratelli Ceci a Marsciano, ma non è comunque riuscito ad evitare l'impatto con la carrozzina. La donna era stata trasportata al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sulle strisce pedonali, muore all'ospedale di Perugia dopo aver lottato un giorno

PerugiaToday è in caricamento