rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marsciano

Marsciano, dopo i lavori riaprono alle auto via XX Settembre e Largo Garibaldi

Tutto pronto per la riapertura al transito di auto e motorini di via XX Settembre e Largo Garibaldi a Marsciano. Il via libera è previsto per il 23 aprile ma resta confermato il divieto per i mezzi che hanno massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. 

Sarà possibile parcheggiare sul lato destro di via XX Settembre, direzione di marcia dal Teatro Concordia al Comune, dove si provvederà ad istituire uno stallo di sosta per i diversamente abili ed uno spazio riservato al carico e scarico di merci oltre ad alcuni stalli per la sosta a pagamento. In largo Garibaldi, di fronte alla Residenza municipale, non sarà possibile sostare. 

Si ricorda che il centro di Marsciano è servito da un gran numero di parcheggi e posti auto gratuiti (Via del Mulino, Piazza della Repubblica, Piazza K. Marx, Via B. Buozzi,  Via della Madonnuccia) tutti a pochi passi dallo stesso.  "Si confida, quindi - si legge nella nota del Comune - nella collaborazione di tutti i cittadini che sono pregati di attenersi alle presenti disposizioni anche al fine di evitare le sanzioni previste dal Codice della strada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, dopo i lavori riaprono alle auto via XX Settembre e Largo Garibaldi

PerugiaToday è in caricamento