rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Maltempo in Umbria, allagamenti e incidenti: il sottopasso diventa una piscina

Sul valico della Somma la situazione sta migliorando ma a causa della neve si transita solo con dotazioni invernali. A Baiano di Spoleto sottopasso invaso dall'acqua. Incidenti lungo il Raccordo

Disagi a causa del maltempo, incidenti e ancora sottopassi allagati nel comune di Spoleto. In particolare, il sottopasso di Baiano risulta completamente allagato a causa delle intense piogge di queste ultime 48 ore ed è impraticabile. La situazione sul valico della Somma, interessato da un'intensa nevicata, sta lentamente migliorando: il codice rosso è stato infatti declassato a quello giallo e si transita solo con dotazioni invernali. 

Maltempo, nuova allerta meteo della Protezione Civile: temporali e neve a quote basse

VIDEO E' arrivata la neve in Umbria: la testimonianza dal Passo della Somma

Lungo il Raccordo Perugia - Bettolle ci sono stati due incidenti a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia. Il primo si è consumato all'altezza di Passignano dove due auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento. Nessun ferito, solo qualche rallentamento al traffico mentre il secondo, poco prima dell'immissione per Ponte San Giovanni. Qui  il conducente di un'auto ha perso il controllo andando a sbattere. Solo danni a cose, anche in questo caso nessun ferito. E' intervenuta la polizia stradale per tutti i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in Umbria, allagamenti e incidenti: il sottopasso diventa una piscina

PerugiaToday è in caricamento