rotate-mobile
Cronaca

Il maltempo mette ko Perugia, strade chiuse e tre frane in atto

Vigili del fuoco in azione su tutta la provincia di Perugia e in particolare nel capoluogo umbro messo ko dal maltempo registrato in questo giorni

Rimane critica la situazione su tutta la provincia di Perugia. A riferirlo il comando dei Vigili del fuoco, in azione dalle prime ore di questa mattina – 12 febbraio – a causa di due frane registrate a Gualdo cattaneo e nella strada che va da Monteluce e Ponte Rio, ovviamente momentaneamente bloccata. Nuova frana registrata anche nella strada che da Migiana di Monte Tezio a San Lorenzo Monte Nero.

Interventi su tutta Perugia e in particolare a Gualdo Cattaneo per alcuni alberi caduti che si sta provvedendo a rimuovere. Fortunatamente la situazione dovrebbe comunque migliorare con l’arrivo del sole già nella mattinata di domani, anche se nel pomeriggio il cielo sarà nuovamente coperto dalle nubi con la possibilità di scarse precipitazioni. Si avrà invece un repentino alzamento delle temperature – come riporta il sito di Umbriameteo - venerdì 14 febbraio con un “cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime in lieve aumento. Venti deboli settentrionali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo mette ko Perugia, strade chiuse e tre frane in atto

PerugiaToday è in caricamento