rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte Rio / Via del Bulagaio

Grandinata su Perugia, traffico in tilt: automobilisti inferociti, auto bloccate

La rabbia degli automobilisti: "È da un'ora che in molti stiamo chiamando la Municipale per far bloccare il traffico, non risponde nessuno. Vergogna!"

Grandinata a Perugia, è subito caos. Automobilisti imbestialiti e traffico in tilt. L’ultima segnalazione, in ordine di tempo, arriva da via del Bulagaio, con un post sul gruppo Facebook Perugia ieri, oggi e domani: “È da un'ora che in molti stiamo chiamando la Municipale per far bloccare il traffico, non risponde nessuno. Vergogna! Ah siamo in via del Bulagaio”. Anche PerugiaToday ha cercato di raggiungere telefonicamente i vigili, ma senza successo. Il numero di telefono è irraggiungibile. 

AGGIORNAMENTO -  20.42 - Respinge tutte le accuse apparse sui social il Comando della Polizia Municipale di Perugia. E' lo stesso comandante Nicoletta Caponi che smentisce il mancato intervento in via del Bulagaio. "Una nostra pattuglia è arrivata alle 17.30 dopo la chiamata per un'auto intraversata arrivata direttamente alle 17.15 circa. Abbiamo immediatamente svolto il nostro lavoro in una situazione ovviamente difficile a causa del manto reso viscido dalla grandine. Non è vero dunque che non eravamo presenti per regolare il traffico. Siamo molto amareggiati per queste accuse ingiuste". Il Comandante ha precisato che la centrale, qualora non fosse stata raggiunbile al telefono, è perchè ha effettuato ben 5 incidenti stradali nel tardo pomeriggio e in più si sono dovuti cordinare ben Tso. Tanto lavoro ma come sempre massimo impegno. Ha ribadito il comandante Caponi. 

Perugia, il maltempo si fa sentire: città imbiancata dalla grandine

 

Maltempo, Perugia imbiancata dalla grandine. Le previsioni: "Neve dai 600 metri"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandinata su Perugia, traffico in tilt: automobilisti inferociti, auto bloccate

PerugiaToday è in caricamento