rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Stroncato da un malore mentre va in bici, a Marsciano l'ultimo saluto a Marco Menichetti

Bandiere a mezz'asta fino al giorno dei funerali: " Il Comune di Marsciano perde un dipendente esemplare per competenza e disponibilità verso i cittadini"

"Con Marco perdiamo tanto sul piano umano. Una persona sempre educata e sorridente. Il Comune di Marsciano perde un dipendente esemplare per competenza e disponibilità verso i cittadini. Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia e rivolgo un pensiero particolare ai figli. In segno di lutto, esporremo le bandiere a mezz'asta fino al giorno dei funerali". Scrive in un messaggio di cordoglio su Facebook il primo cittadino di Marsciano, Alfio Todini, dopo la morte di Marco Menichetti, stroncato da un malore nel pomeriggio di sabato 21 gennaio a soli 51 anni mentre stava facendo una passeggiata in bicicletta insieme ad alcuni amici.

Dramma in Umbria, muore durante una passeggiata in mountain bike

Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare, nonostante l'intervento dei compagni e del 118. Una comunità in lutto. I funerali di Marco, dipendente comunale  e uomo sportivo (è stato anche allenatore di calcio) conosciuto in tutto il territorio, si terranno oggi nella chiesa parrochiale di Marsciano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore mentre va in bici, a Marsciano l'ultimo saluto a Marco Menichetti

PerugiaToday è in caricamento