rotate-mobile
Cronaca

Malastrana sorprende al Birra Show di Bastia

Al Birra Show apprezzate le birre internazionali, soprattutto quelle ceche. Gestori di locali, studenti del Cerb e appassionati hanno scoperto Malastrana, birra boema portata in Umbria da Interpivo e Casadei Birra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Dai gestori dei migliori locali umbri specializzati in birre artigianali, agli studenti del Centro di eccellenza per la ricerca sulla birra (CERB), passando per gli amanti della birra di qualità che hanno affollato il Birra Show, tutti hanno apprezzato le birre proposte da Malastrana. Nel villaggio della birra artigianale a Bastia Umbra, il marchio nero-dorato ha approfondito la conoscenza con una regione tradizionalmente attenta ai prodotti slow e di qualità. Malastrana ha portato il gusto birraio della Repubblica Ceca, nelle ricette Bohemian Beer, Original, Premium e Special.

"Ringrazio tutte le persone che mi hanno voluto riferire direttamente del loro apprezzamento per le birre Malastrana - commenta a fine fiera Mirko Raguso, presidente di Interpivo - è per loro che lavoriamo da anni. Il nostro impegno è dedicato proprio ad avvicinare la grande cultura birraia ceca, ancora troppo poco conosciuta, al grande interesse degli italiani per le produzioni genuine, frutto di materie prime di alta qualità, che raccontano il territorio dal quale provengono. Il Birra Show è stato un'opportunità importante per farlo ed è stato un successo grazie al supporto di Casadei Birra, in particolare degli agenti commerciali e del loro direttore Mario Minelli e della responsabile marketing Valeria Casadei, che ringrazio di cuore".

Lo stand è stato frequentato sia nel weekend di apertura al pubblico che nel lunedì riservato agli operatori del settore. Inoltre, ha accolto Mauro Casciari, volto noto del programma televisivo Le Iene, il quale ha brindato con un boccale di Malastrana assieme a Mirko Raguso e ai collaboratori di Interpivo e Casadei Birra che si sono impegnati per allestire e gestire lo stand durante la manifestazione. In particolare, la perfetta spillatura delle birre è stata possibile grazie al servizio tecnico specializzato degli uomini Casadei. Casadei - Professione Birra da quasi mezzo secolo è presente in Umbria, dove è leader nella distribuzione delle birre speciali. Con Interpivo sostiene la diffusione della cultura birraia ceca in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malastrana sorprende al Birra Show di Bastia

PerugiaToday è in caricamento