rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Magione

Magione, anziana sorprende ladri in casa: due perugini la scaraventano contro il muro

Nella tarda mattina del 29 agosto un'anziana è stata ferita da due rapinatori perugini che erano entrati nella sua abitazione per rubare i suoi preziosi in camera da letto. Ma la fuga dei due malviventi è durata poche ore: arrestati dai Carabinieri

Si è trovata due ladri in camera da letto che stavano trafugando nei suoi cassetti. E come se non bastasse è stata scaraventata dai malviventi contro un muro - restando ferita - un po' per intimodirla e un po' aprire una via di fuga. Vittima del furto è stata una pensionata di 70 anni che abita a Sant'Arcangelo di Magione. La rapina è avvenuta intorno alle 11.30 del 29 agosto. I ladri prima di fuggire hanno rubato vari gioielli in oro. Ma i Carabinieri sono subito risaliti ai due ladri che per la fuga hanno utilizzato l'auto della madre di uno di loro.

Da questo elemento, i carabinieri di Magione, con la collaborazione dei colleghi della stazione di Paciano, sono riusciti a rintracciare i due nei pressi del camping Polvese di Sant'Arcangelo di Magione. Al momento dell'arresto, i militari hanno rinvenuto nell'auto tutta la refurtiva, del valore di circa 600 euro, che e' stata restituita legittima proprietaria. In manette sono finiti R. M., 43enne disoccupato, e C. R., operaio 33enne, entrambi perugini, per il reato di rapina in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magione, anziana sorprende ladri in casa: due perugini la scaraventano contro il muro

PerugiaToday è in caricamento